Zugliano è attonita per la morte di Manuel Gavin, 45 anni compiuti a marzo, padre di due bimbi piccoli. E’ lui la vittima dell’incidente avvenuto in via delle Garziere a Zanè, dove sono rimaste ferite altre due persone, tra cui la compagna Elisa. Uno scontro violentissimo che ha fatto scaturire un rogo d’auto, che ha fatto precipitare sul posto i vigili del fuoco di Schio e di Thiene.

“Un ragazzo ben inserito nella vita di Zugliano, una brava persona ed un padre che se n’è andato in un soffio – ha detto con la voce rotta dal dolore il sindaco Sandro Maculan -. Ho saputo della tragedia stamattina e sono rimasto sconvolto. Manuel era molto conosciuto in paese, voluto bene e stimato, ci lascia il papà di due bimbi piccolissimi. Immagino il dolore della madre a cui sento di esprimere vicinanza perchè ha subito la perdita del compagno di vita e toccherà a lei comunicarlo ai bambini. So che è rimasta ferita lievemente e mi auguro che si riprenda per affrontare questa immensa tragedia, che colpisce l’intera comunità”.

Manuel Gavin era un uomo estroverso e schietto. Sorridente con tutti aveva un legame forte con la sua compagna. A Zugliano lo descrivono come una persona corretta e onesta, capace di esprimere le sue idee e di rispettare sempre quelle altrui nel confronto. Se ne va un padre pieno di valori umani.

di redazione AltovicentinOnline

Schio. L’investitore dell’auto di Manuel Gavin aveva bevuto: arrestato per omicidio stradale

Zanè. Dopo lo schianto l’incendio: un morto e due feriti gravi – AltoVicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia