E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Santorso il 52enne che  domenica 5 ottobre, è stato soccorso dal personale medico del Suem 118 chiamato dalla Polizia Locale dopo essere uscito di strada con la propria auto ed essere stato trovato ferito nell’abitacolo in via IV Novembre a Zugliano.

Alle 18, una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino ferma per un posto di controllo all’inizio della zona industriale è stata avvisata da alcuni automobilisti che avevano visto un’auto uscita di strada che stava prendendo fuoco. Subito gli agenti hanno trovato  una Suzuki Ignis, con la parte anteriore distrutta e con fumo bianco che fuoriusciva dal cofano. Per cause ancora in corso di accertamento pare che pochi minuti prima, verso le 17.50 il conducente della Suzuki B.A. di 52 anni e residente a Zanè, stesse percorrendo via Libertà con direzione Thiene e all’altezza del civico 8 abbia perso il controllo del veicolo finendo nell’adiacente fossato, dopo aver urtato e distrutto un ponte di passaggio tra la carreggiata e i caseggiati accanto.

L’uomo è stato immobilizzato da uno degli agenti in attesa dell’ambulanza. Sul posto per i rilievi e la viabilità sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia