Una donna di 56 anni è stata travolta poco prima delle 17 tra via Roma e via Galilei a Zugliano ed il pirata della strada è fuggito, lasciandola a terra in gravissime condizioni.

La ferita è stata trasportata con l’elicottero all’ospedale di Vicenza, dove è ricoverata in prognosi riservata.

Subito dopo l’impatto, con la donna a terra, sono stati alcuni passanti a chiamare i soccorsi. Immediato l’arrivo di un’ambulanza del Suem locale ma vista la gravità è stato allertato anche l’elisoccorso. Il mezzo è atterrato e la 56enne è stata immediatamente trasferita nell’ospedale provinciale.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno interrogato i presenti per cercare di capire chi potesse essere il responsabile, che subito dopo aver travolto la donna era fuggito a bordo della sua auto.

Pare però ci siano delle testimonianze, che l’auto sia già stata recuperata e trasportata con un carro attrezzi per approfondimenti e che il guidatore sia già stato identificato.

Al vaglio le ammaccature dell’auto sequestrata dai militari dell’Arma che al momento, secondo indiscrezioni, risulterebbero compatibili con l’investimento della donna. Bocche cucite da parte dei Carabinieri che stanno cercando di fare luce sull’incidente. I medici stanno approfondendo il quadro clinico della zuglianese per la quale il paese prega affinchè le sue condizioni migliorino.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia