Dopo l’annullamento del 2020 e 2021 a causa della pandemia, il 2022 sarà finalmente l’anno del rilancio per la Mostra Artigianato Alto Vicentino, giunta alla 48ª edizione.
Le novità, comprese la nuova logistica, la nuova planimetria con tutti gli spazi per gli espositori, le nuove possibili forme di sponsorizzazione e la confermata sezione “Food & drinks”, saranno presentate dal Comitato direttivo martedì 17 Maggio alle 20,30 nell’Auditorium comunale di Marano Vicentino (via G. Marconi, 7).
In occasione di questo incontro sarà dato anche il via alla campagna di vendita degli spazi espositivi all’interno della Mostra, che si svolgerà dal 7 al 9 ottobre nei padiglioni del Piazzale Pubblici Spettacoli a Marano Vicentino e sarà anticipata, giovedì 6 ottobre, da una giornata di workshop dedicati all’incontro tra i mondi della scuola e del lavoro.
Alle aziende che parteciperanno alla serata sarà offerta l’opportunità di scegliere per prime gli spazi, in base alle rispettive e specifiche esigenze.
L’incontro del 17 maggio sarà dunque dedicato prevalentemente agli espositori (siano essi nuovi o consolidati), ma sarà aperto anche a chiunque sia interessato a conoscere l’evoluzione e le prospettive di questo importante appuntamento per il mondo produttivo.
“Riteniamo che questo incontro sia molto importante – spiega il presidente della Mostra, Alessandro Rigon – perché rappresenta l’inizio del percorso che ci porterà al mese di ottobre, quando finalmente la Mostra riaprirà i battenti per pubblico ed espositori. È un segnale di fiducia nel futuro, che lanciamo assieme a chi ci sostiene e lavora con noi nel Comitato direttivo, ossia Comune, Cna Veneto Ovest, Confartigianato Vicenza Mandamento di Thiene, Confcommercio Mandamento di Thiene, Coldiretti Vicenza, Cooperativa Mais Marano e Pro Marano”.