La Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate organizza a Thiene, in collaborazione con il Comune di Thiene, Assessorato all’Innovazione e all’URP, due incontri illustrativi della procedura precompilata della Dichiarazione dei Redditi 2021.

Funzionari dell’Agenzia spiegheranno al pubblico presente la modalità di accesso, compilazione e invio elettronica della dichiarazione 2021.

«L’iniziativa – spiega l’assessore all’Innovazione e all’URP, Giampi Michelusi – rientra nell’ambito del progetto AVATAR, Alto Vicentino Alleanza Territoriale per Azioni in Rete, e darà l’opportunità di far conoscere non solo la procedura informatica dell’Agenzia delle Entrate, ma anche di rendere la cittadinanza più consapevole dell’esistenza della nuova palestra digitale che è stata avviata, poche settimane fa, dall’Amministrazione Comunale nei locali di Villa Fabris. L’obiettivo è favorire la digitalizzazione dei servizi che, per alcune fasce della popolazione, risulta ancora difficoltosa. Ringraziamo l’Agenzia delle Entrate per questa interessante proposta».

I due incontri si terranno giovedì 8 luglio 2021 alle ore 16.00 e, in replica, alle ore 18.00, nella Palestra Digitale di Villa Fabris, in via Trieste.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria al link: https://www.eventbrite.it/e/162039262797

I posti sono limitati.

Per informazioni è possibile contattare l’URP del Comune di Thiene al numero telefonico 0445 804753, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia