Entro il 30 agosto la domanda potrà essere presentata online, sul sito del Mac Donanld’s, che arriverà a Thiene nell’area in via di riqualificazione in via Marconi. La catena di fast food ha già preannunciato l’assunzione di 50 persone, che possono già farsi avanti cliccando su www. mcdonalds.it. Lì ,indicheranno disponibilità di orari, residenza e potranno fornire qualche dato, che servirà come prima scrematura per le selezioni che potranno dare un futuro a 50 aspiranti dipendenti del colosso.
Mc Donalds farà le cose in grande come nel suo stile e sta organizzando le selezioni in pieno centro storico a Thiene. Si terrà già ad inizio settembre ed i candidati dovranno portare il loro curriculum per farsi valere e cogliere al volo l’occasione. Quindi, sarà Mc Donald’s a convocare per i colloqui, che daranno il via al contratto di assunzione.
I lavori nell’area delle Ex Officine Monti non erano sfuggiti a chi transitava in via Marconi e che si è chiesto a cosa fossero destinati. Già per la fine del 2018 si prevede la conclusione con l’avvio del Mc Donald’s e di un’attività commerciale di prodotti casalinghi.
di redazione AltovicentinOnline