Non credevano ai loro occhi i dipendenti della ditta Tonini di Thiene, che produce abbigliamento sportivo e per il tempo libero, quando hanno visto uno dei loro capi addosso ad  a Nik Valente, noto musicista, autore e cantante.

“E’ stata una emozione grande vedere una nostra produzione addosso a Nik Valente, che ringraziamo per la scelta e per il privilegio di aver scelto il nostro giubbino termico per il collegamento da Asiago con Fiorello”. A parlare è Annamaria Tonini, figlia del patron della nota azienda tessile, che commercializza in tutta Italia ed esporta all’estero le sue artigianalità. E’ lei che ha preso le redini in mano di questo ‘gioiellino’ dell’economia thienese, dopo la morte del padre Giorgio che fondò l’azienda nel 1964. Un uomo che al di là del suo valore professionale, era attivo nella pro loco di cui è stato presidente con unospirito di volontariato molto spiccato.

Persone umili e grandi lavoratori, sono stati grati all’artista che ha scelto il loro capo d’abbigliamento per dare eco nazionale a prodotti di altissima qualità.

Ecco il video:

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia