Attilio Schneck , 70 anni, è il candidato sindaco della Lega Nord che correrà per la poltrona da primo cittadino alle amministrative 2017.

Ad annunciarlo, ufficialmente, stamattina è stato il segretario del Carroccio Alberto Zannini, che spiega perchè il partito di Matteo Salvini ha deciso di puntare su Schneck.
‘E’ stato un sindaco che ha fatto bene per Thiene ed i cittadini lo hanno sempre apprezzato – spiega il referente del Carroccio con una nota stampa, che si attendeva da diverse settimane – . Già sindaco della nostra città ed ex presidente della Provincia, ha la carte in regola per portare alto il nome di Thiene nell’Altovicentino, dove vuole splendere di luce propria’.

immagine video schneck unicoZannini spiega che per la candidatura di Attilio Schneck ci sono state molte pressioni, data la ‘caratura’ di un personaggio di spicco della politica non solo locale.

Per Zannini, Schneck è sinonimo di concretezza e affidabilità, alla luce della grande esperienza amministrativa che vanta. ‘Esperienza e capacità – conclude Zannini – sapranno dare riscatto ai thienesi delusi e silenti che si aspettano risposte’.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia