Donna, mamma, nonna,  fotografa professionista  e appassionata di politica. A Marano , dopo 5 anni da consigliere comunale del gruppo di minoranza “Noi di Marano”, scende in campo per sfidare Marco Guzzonato, sindaco uscente, Vanna Dalla Vecchia.  Grande cuore e spirito d’altruismo, accompagnato a senso d’appartenenza alla comunità, è molto conosciuta in tutto l’Alto Vicentino sia per la sua attività professionale, sia per quel carattere forte e spigliato che la fa emergere.

‘Ho accettato l’invito a candidarmi per l’elezione a Sindaco – ha spiegato motivando la sua discesa in campo –  e mi impegnerò, assieme alla mia squadra, in questo percorso che sarà sicuramente non privo di ostacoli, ma sono convinta che con dedizione, passione e senso di responsabilità riusciremo tutti insieme a lavorare per il bene della nostra comunità’.

Realista e concreta,  amante degli animali e legata ai valori della famiglia, Vanna Dalla Vecchia dice: ‘Non voglio fare promesse inutili, sono però sicura che con spirito imprenditoriale, con ascolto diretto dei cittadini, investendo tempo e risorse a favore dei gruppi di volontariato e sportivi presenti sul territorio, faremo tutto il possibile per rendere migliore il nostro paese. Lavorerò con impegno per dare risposte concrete ai cittadini, sarò disponibile e aperta con le attività commerciali e produttive, che sono la linfa del nostro tessuto economico. Farò in modo che si investa per aumentare la sicurezza dei cittadini e per migliorare il decoro urbano, utilizzando al meglio i soldi pubblici ed evitando spese di scarsa utilità, ben sapendo che le risorse dei maranesi devono essere impiegate con grande senso di responsabilità.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia