Colpo di scena nelle elezioni amministrative di Santorso, dove Gabriele Facci si candida come alternativa a Franco Balzi.

‘Civica per Santorso’ è il nome del gruppo che si propone alla guida del comune ai piedi del Summano e che include anche simpatizzanti di centro destra.

Imprenditore 45enne, laureato in economia, sposato e papà, Gabriele Facci è descritto come un uomo dinamico ed intraprendente, che ha le idee ben chiare.

“Sicurezza, gestione semplice e trasparente nell’ambito dell’autonomia amministrativa, snellimento delle procedure burocratiche e miglioramento della viabilità sono i nostri primi obbiettivi – dichiara Facci – ma abbiamo molti altri punti importanti nel nostro programma che devono essere attuati nell’immediato. Un’attenzione particolare andrà alle situazioni di fragilità sociale e ai bisogni delle famiglie residenti, la salvaguardia del ruolo e della qualità dei servizi dell’ospedale di Santorso e di Villa Miari. Un programma elettorale ricco di idee e molti altri obbiettivi ben chiari che verranno illustrati alla cittadinanza durante i prossimi incontri che saranno comunicati a breve”.

A sostegno di Gabriele si candidano per la carica di consigliere Giuseppe De Marchi, Marco Boscoscuro, Gaetano Corrà, Michela Dalla Fontana, Lucia Dalla Guarda, Donatella Franzon, Stefano Gosetto, Mariluccia Grasselli, Daniele Lucchin, Alessia Pozzan, Mauro Rossini e Nicola Vitella.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia