Flavio Tosi sarà a Cogollo del Cengio per parlare di Valdastico Nord martedì 10 maggio alle 19.30, in una conferenza pubblica nella Palestra comunale, in zona impianti sportivi.

 

Il sindaco di Verona, ideatore della Fondazione ‘Ricostruiamo il Paese’ e segretario del partito polito ‘Fare!’, arriva a Cogollo in veste di Presidente della A4 Brescia – Padova, invitato dal sindaco Piergildo Capovilla per dare seguito ad una promessa di azione messa nero su bianco il 7 marzo, quella di ‘indagare, e possibilmente attuare, ogni accorgimento che possa eliminare o ridurre le problematiche’ segnalate dall’amministrazione in relazione allo sviluppo a nord del tracciato della A31.

 

Il paese di Cogollo si aspetta che a conclusione della serata si possa uscire con risposte concrete e qualche certezza in più, anche in virtù del fatto che lo slogan di cui si fregia Tosi sul sito della sua Fondazione è ‘Sappiamo che il paese ha bisogno di coraggio. Noi abbiamo il dovere di provarci’.

 

Moderatore della serata sarà il Primo cittadino. Si prevede quindi un dibattito ‘caldo’ con due ex leghisti a confronto su un tema che è stato uno dei grandi cavalli di battaglia della Lega Nord dell’intera provincia di Vicenza.

 

Marta Boriero

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia