Un gesto di grande stile, civiltà e slancio che solo una donna del suo spessore poteva fare. Un ultimo tocco di classe al mandato, che ha voluto concludere in segno della pace, nonostante il clima di campagna elettorale. Un incontro tra i due candidati sindaci alle prossime elezioni comunali dell’11 giugno, Michele Pietribiasi e Marco Guzzonato: lo ha promosso l’altra sera il sindaco in carica, Piera Moro, con l’obiettivo di trasmettere loro un pensiero di buona pratica.
“Marano si merita un confronto leale e trasparente, dove emergano le divergenze di visione politica, ma sempre nel massimo rispetto delle persone. Scegliere di essere fedeli a questo principio di lealtà durante la campagna elettorale, dà la certezza che Marano andrà alle elezioni del prossimo 11 giugno concentrandosi sui programmi per il futuro della comunità”. L’incontro si svolto in un clima positivo.
e si è affrontato il problema dell’astensionismo, che non fa bene alla politica. ‘Ci siamo confrontati sull’importanza di invitare i cittadini al voto contro l’astensionismo: la partecipazione democratica della scelta di chi per i prossimi 5 anni guiderà il nostro paese è importantissima – ha spiegato Piera Moro – Così come è importante per ciascun cittadino avente diritto al voto dedicare pochi minuti per una scelta di peso’.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia