RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

dal Comune di Schio

Seguendo ora per ora l’evolversi della situazione, l’Amministrazione Comunale di Schio ha convocato questa mattina una seduta di Giunta straordinaria per diffondere ai cittadini informazioni il più possibile aggiornate. Già ieri sera, in via precauzionale, era stato disposto a partire dal 23 febbraio, il blocco di tutte le manifestazioni pubbliche che comportassero assembramenti di persone, come le sfilate per il Carnevale.
In base a quanto appreso dall’incontro tra i sindaci della provincia di Vicenza convocati ieri in Prefettura, si è deciso di chiudere l’asilo nido comunale Peter Pan fino a mercoledì compreso, come peraltro già previsto per la pausa di Carnevale. Gli asili privati sono invitati ad adottare lo stesso comportamento.
Per il resto, continuano a essere valide le indicazioni diramate dalla Regione del Veneto: evitare i luoghi affollati, lavarsi frequentemente le mani e ogni altro suggerimento riportato nel pieghevole allegato.
Martedì si riunirà nuovamente il coordinamento dei sindaci in Prefettura e ci sarà un nuovo aggiornamento.

I protocolli restrittivi vengono attivati solo al verificarsi di determinate condizioni e al momento il nostro territorio non rientra in questi casi.
Si invita a rimanere informati attraverso i canali ufficiali delle istituzioni locali e sanitarie.
Se qualcuno avesse episodi da riferire in merito a contatti o situazioni potenzialmente a rischio, può chiamare il numero appositamente attivato dalla nostra Regione : 800 462340

PIEGHEVOLE-CORONAVIRUS PIEGHEVOLE-CORONAVIRUS

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia