Il suo forte è il Sociale, dove si è sempre dato da fare al di là di ruoli istituzionali, ma vanta un curriculum amministrativo che lo rende competente, tra cui una rappresentanza di diversi anni all’interno della Conferenza dei sindaci dell’ex Ulss 4, dove si è sempre fatto valere.
Come si legge nel comunicato diramato attraverso i social, ” al termine di una fase di studio che ha portato alla condivisione di un programma elettorale comune, i gruppi “Sarcedo Insieme” e “Sarcedo Civica” hanno annunciato la presentazione alle prossime elezioni comunali di una Lista Civica unitaria che assumerà il nome di “SARCEDO BENE COMUNE”. Il candidato Sindaco della lista sarà Antonio Tammaro.
Antonio Tammaro vive a Sarcedo dal 1977. Sposato, padre di due figli, ex artigiano attualmente in pensione. Già consigliere del Comune di Sarcedo, ha rivestito in precedenza anche la carica di Assessore al Sociale ed alla Protezione Civile.
Nei prossimi giorni Antonio Tammaro provvederà direttamente a spiegare alla cittadinanza i motivi che lo hanno convinto ad accettare la candidatura propostagli e, successivamente, provvederà personalmente alla presentazione dei candidati Consiglieri che appoggiano la lista “Sarcedo Bene Comune”.
Sono quindi tre i candidati alla poltrona di sindaco del comune di Sarcedo. Oltre a Tammaro, si sono già presentati ufficialmente nei giorni scorsi la consigliera di minoranza Miria Fattambrini e la vicesindaca Federica De Muri.
di Redazione AltovicentinOnline
Stampa questa notizia