Ultimi big in arrivo in città per sostenere ‘l’ultimo miglio’ dei vari candidati in corsa per le Comunali del 12 giugno prossimo. Questo sabato sarà il turno di Enrico Letta, Presidente del Consiglio dal 2013 al 2014 e Segretario del Partito Democratico dal marzo del 2021 che dopo un passaggio a Padova e a Verona, approderà a Thiene per manifestare il suo sostegno alla lista Dem, l’unica con simbolo di partito fra le cinque che supportano Giampi Michelusi.

L’incontro che si svolgerà dalle 12,30 al Patronato San Gaetano sarà anche l’occasione per incontrare la cittadinanza: un segnale forte dalla politica che ‘conta’ che arriva dopo la serata con il Presidente della regione Emila Romagna Stefano Bonaccini e dopo la visita del ministro Orlando il 16 maggio scorso.

Soddisfazione dall’Assessore ai Lavori Pubblici, Ambiente e Commercio Andrea Zorzan, ancora una volta in pista per il collega di Giunta Michelusi: “Impegno, passione e voglia di spendersi per il bene della propria comunità. Questo il sentimento che ci sta guidando in questa campagna elettorale a Thiene: sapere poi che il segretario nazionale del PD, Enrico Letta, oltre che a Padova e Verona vuole passare a Thiene non può che essere un motivo di orgoglio per tutti”.

 

di Redazione AltoVicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia