La lega nord di Thiene rinnova il segretario di sezione e si avvia ad affilare le armi in vista delle elezioni comunali del prossimo maggio.

L’altra sera è stato eletto dai militanti l’architetto Alberto Zannini, che subentra a Giovanni Signorini, dopo una votazione che lo ha visto prevalere sull’altro candidato, Enrico Fondasi, per 19 voti a 10.

‘Sono soddisfatto in particolare – ha commentato Zannini – perché dei 34 militanti iscritti alla sezione di Thiene, gli unici ad aver diritto al voto, erano presenti in 33, tra i quali il consigliere regionale Marino Finozzi, l’onorevole Filippo Busin ed i consiglieri comunali Antonello Amatori e Paolo Trevisi. Questo conferma come la nostra sezione, che ha sempre prestato alle più alte cariche politiche onorevoli e assessori regionali, sia molto ricettiva e voglia dire la sua sul futuro politico di Thiene’.

Per quanto riguarda le linee programmatiche del neo segretario in primo piano c’è l’imperativo di puntare quasi in modo esclusivo sui giovani. ‘Si parla per prima cosa di una riorganizzazione completa della sezione – ha detto Zannini – ma nelle mie intenzioni c’è quella di portare avanti le giovani leve della lega, che sono valide e molto promettenti’.

Insieme al segretario sono stati eletti i 6 nuovi membri del direttivo thienese: Sebastiano Busin, Alberta Dal ferro, Claudia Marzaro, Riccardo Meneghini, Alberto Pasqualon e lo stesso Giovanni Signorini.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia