Sandro Maculan ci riprova. Sono trascorsi 5 anni da quando è sindaco di Zugliano e alle prossime amministrative ha deciso di riscendere in campo.

“Ancora a servizio” è il motto del primo cittadino e della sua lista ‘Uniti per Zugliano’, che punta a ripetere l’esperienza al timone di Zugliano e delle frazioni di Grumolo e Centrale.

“Sono stati anni intensi di attività e di programmazione che vedranno anche nei prossimi mesi la partenza di opere importanti – ha spiegato Maculan – Lavoreremo insieme come abbiamo fatto finora, con serenità, serietà e determinazione, fino alla scadenza del mandato”.

Ma maggio si avvicina e le elezioni amministrative sono alle porte. E’ quindi tempo di pensare al rilancio di questa esperienza. 

“Per quanto mi riguarda, dopo attenta riflessione, sono a confermare la disponibilità a ricandidarmi come sindaco. Ci si mette ancora a servizio ed in questo sono consapevole di avere attorno molte persone, tanti cittadini con le loro diversità che, liberi da condizionamenti di un partito politico, si uniscono attorno a valori e principi condivisi. Insieme continueremo ad impegnarci per il bene comune di Centrale, Grumolo e Zugliano – ha concluso il primo cittadino – Per questo abbiamo deciso di partire da una campagna di ascolto: una cartolina dove chiediamo a tutti cittadini di ‘dire la loro’, di condividere idee, progetti che ritengono prioritari per il nostro paese”.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia