Ha vissuto 13 anni legata ad una catena, tenuta in una stalla buia e maleodorante e per mangiare solo qualche tozzo di pane bagnato nell’acqua.

Ma Natalina ha tanta voglia di vivere e di essere felice e ora e merita di trascorrere i suoi ultimi anni in una casa calda, con qualcuno che le doni affetto e carezze.

Sembra impossibile che esistano ancora situazioni come questa, eppure la conferma della triste vita di Natalina è arrivata oggi.

“Fortunatamente il proprietario ha acconsentito a cederla – ha spiegato Federica De Pretto, presidente Enpa Thiene Schio – Non poteva vivere così. L‘abbiamo chiamata Natalina sperando che le porti fortuna. Cerca una casa dove vivere gli ultimi anni in pace coccolata e al caldo. Ha 13 anni e ha vissuto i suoi 13 anni legata ad una catena dentro una stalla buia e maleodorante. Il suo proprietario si è limitato a darle pane e acqua. Ha dei piccoli tumori alle mammelle ma Enpa sosterrà il costo per l’intervento e tutte le cure necessarie. Lei è molto attiva e ha tanta voglia di vivere, è una taglia medio piccola. E’ urgente trovarle una casa”.
Per informazioni e per adottare Natalina contattare il numero 347 2796801 via sms o Whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia