Socrate sta aspettando casa da un anno e finora per lui nessuna chiamata. Vive nel fango, dove fino a poco fa hanno vissuto altri cani da caccia, che fortunatamente hanno trovato casa.
Lui no, “per lui ancora nessuna chiamata”, ha commentato con tristezza Federica De Pretto, presidente Enpa Thiene-Schio, che da un anno sta cercando una famiglia tutta per il povero segugio.
“Abbiamo compiuto tre quarti di miracolo, una impresa titanica, ma non saremo soddisfatti finché tutti non saranno al sicuro – hanno spiegato da Enpa – Vi ricordate dei 35 segugi che abbiamo trovato in mezzo ai monti, in condizioni allucinanti? Era settembre 2019 quando siamo arrivati in mezzo ad un incubo. Ricorderete le loro foto. Cani a catena, nel fango, ammassati in gabbie piccolissime. Abbiamo trovato famiglia per 30 di loro, ma ce ne sono ancora 5 da salvare. Uno di loro è Socrate. È modo buono, quando lo abbiamo portato a fare una passeggiata ci scodinzola come un cucciolo, anche se cucciolo non è. Cerchiamo famiglia amorevole e paziente”.
Per info inviare un sms o WhatsApp con i vostri dati (nome cognome e città) al numero 347 2796801.
Sarete richiamati il prima possibile.