Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 ottobre siamo tornati all’ora solare, con il conseguente spostamento delle lancette un’ora indietro e la perdita di un’ora di luce alla sera

Alcuni Centri Comunali di Raccolta (Ecostazioni) gestiti da Alto Vicentino Ambiente, come ogni anno, adegueranno il proprio orario invernale d’apertura e chiusura. Ecco l’elenco dei Centri Comunali di Raccolta che subiscono variazioni di orario: Carrè, Chiuppano/Piovene, Cogollo del Cengio, Malo, Marano Vicentino, Sarcedo, Schio (Ecostazioni di Magrè e Campagnola), Thiene (Ecostazioni di via Gasparona e via Liguria), Torrebelvicino, Valdastico, Villaverla, Zanè. I restanti Centri Comunali di Raccolta gestiti da AVA mantengono invece invariato l’orario di apertura e di chiusura.

Sul sito www.altovicentinoambiente.it, visitando la sezione relativa alle Ecostazioni, è possibile trovare tutti gli approfondimenti: orari d’apertura, rifiuti conferibili, modalità di conferimento, indicazioni e informazioni di carattere generale.

Per ogni genere di informazione aggiuntiva è possibile contattare il Numero Verde di Alto Vicentino Ambiente 800 189.777 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00) oppure scrivere alla pagina Facebook di AVA.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia