‘Brad è single’. Tutte a Los Angeles con sole 169 sterline. Ecco quello che significa una campagna pubblicitaria efficace. Alla faccia del fertility day e del ministro Lorenzin, del bando che ha portato alla scelta dell’ufficio marketing del ministero della Salute e delle proteste a tutto campo.

Davanti al tam tam mediatico della pubblicità della compagnia aerea Norwegian Air, una standing ovation per il suo ufficio stampa è quasi doveroso.

Non ha perso tempo infatti e non appena ha saputo del benservito dato dalla bella Angelina Jolie al super bello marito Brad Pitt, ha preso la palla al balzo per promuovere i suoi voli Londra-Los Angeles.

Un annuncio diretto alle donne, ma che ha fatto sorridere anche tanti uomini, alcuni dei quali, al rimpallo sui social network della geniale pubblicità hanno risposto con un piccato ‘anche Angelina ora è single!’.

Una campagna pubblicitaria decisamente originale, che sta spopolando in rete tanto quanto è rimbalzata la notizia della coppia d’oro scoppiata a Hollywood. ‘Brad è single’ è uno slogan che non lascia spazio all’immaginazione, breve, efficace e diretto come dovrebbe essere la campagna pubblicitaria perfetta. E diciamolo, un salto a Los Angeles, non solo per tentare di conquistare il neo scapolo più ambito del mondo, ma anche per premiare l’originalità della trovata, la Norwegian Air se lo meriterebbe davvero.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia