Care ragazze, se avete dai 30 ai 40 anni e siete fertili, potreste andare a vivere in un castello inglese del 13esimo secolo ed ereditare una fortuna stimata in milioni di sterline.
Paghetta da un milione l’anno, viaggi esotici in tutto il mondo, e sesso garantito da un marito ‘esperto’, che farà di voi una ‘parente acquisita’ della famiglia reale inglese.
A cercare moglie infatti, è Sir Benjamin Slade, un eccentrico milionario britannico, che non avendo avuto figli nei suoi 72 anni di vita, ha deciso ora di metter su famiglia. Il suo scopo non è molto sentimentale, infatti pare si tratti più che altro del desiderio di non disperdere il patrimonio, ma tant’è.
Una che si immola a diventare madre del figlio di un milionario dovrebbe essere facile da reperire, se non fosse per una serie di clausole che il nobiluomo ha ‘stilato’ per la sua futura sposa.
“Ogni cosa riguarda gli affari, anche sposarsi lo è – ha s piegato Mister Slade – Vorrei una donna intelligente, magari con capacità gestionali, perché così saprei a chi affidare le grandi responsabilità in futuro e farei un affare doppio”.
Oltre ad intelligenza e fiuto per gli affari, la donna non dovrà essere più alta di 1.65, deve avere il porto d’armi e la licenza da pilota di elicotteri, essere predisposta a vivere in un castello costruito nel XIII secolo ed essere una buona casalinga e allevatrice di bambini.
Niente paura anche per il sesso, nonostante l’età: “Penso a tutto io – ha concluso il nobiluomo – Ci so fare ancora”.