Don Marco Pozza, il giovane prete di Calvene celebrerà il matrimonio dell’anno. Quello tra la bella e passionale Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano de Martino, ex della cantante Emma Marrone.

La notizia è ormai di dominio pubblico da ore e si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena, dopo l’abbandono di Don Roberto, che inizialmente avrebbe dovuto celebrare il matrimonio fissato per il 20 settembre a Comignago, in provincia di Novara. 

 

 “Lavoro da due anni in un carcere maschile, sono costantemente circondato da uomini e ora mi ritrovo a dover sposare Belen, e’ un regalo dal cielo insomma.“ Questa la dichiarazione di don Marco Pozza ad alcuni organi di stampa. Il religioso, dopo aver avuto gli onori della cronaca per il suo modo di avvicinare  giovani bevendo spritz assieme a loro, ora viene catapultato nel ciclone mediatico del gossip autentico, come colui che unirà per sempre la donna più desiderata e chiacchierata degli ultimi anni ed il promettente ballerino, di diversi anni più giovane di lei. 

La notizia ha fatto il giro dell’Italia, dopo un post sul profilo facebook del noto giornalista Gabriele Parpiglia: ‘ “Cambio! Don Roberto non sposa più Belen e Stefano. Forse per il troppo clamore. Al suo posto ci sarà il grande don Marco Pozza detto don Spritz.

Natalia Bandiera

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia