Una festa in spiaggia con gli amici si è trasformata in qualcosa di sconvolgente per una giovane ragazzina di Latina. Mentre trascorreva una giornata di festa sotto il sole, la minorenne è svenuta sulla sabbia. Invece di ricevere aiuto e soccorso dai suoi coetanei, è stata oggetto di riprese imbarazzanti . Il video  è stato successivamente pubblicato sui social media, scatenando l’indignazione e l’avvio di un’inchiesta da parte della Procura, che si spera proceda severamente nei confronti di chi è arrivato a tanto.

Gli investigatori  indagano per identificare chi, invece di soccorrere la minore, ha girato il filmato e lo ha diffuso online. Pare che l’episodio sia avvenuto a Ferragosto, ma la notizia si è diffusa in questi ultimi giorni con il video che è diventato virale.

I genitori della ragazzina, appresa la cosa, hanno presentato denuncia e vogliono che i colpevoli vengano assicurati alla giustizia. Si può solo immaginare lo stato d’animo della giovane vittima di un episodio che inorridisce.

di Redazione AltovicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia