“Il mio difetto più sgradevole? Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte ‘la sudamericana’… I miei fidanzati li ho menati tutti. De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno gli ho lanciato un cactus!”. Lo dice, divertita, Belen Rodriguez nell’intervista rilasciata a Belve, in onda domani sera su Rai2.
La showgirl ha assicurato che nessuno si è fatto male per davvero, solo “qualche graffio: “In Argentina le cose si risolvono così!”. Nel corso del programma condotto da Francesca Fagnani, Belen sostiene che nella vita professionale avrebbe” meritato qualcosa in più”: “Cosa? Che mi facessero parlare”.
La showgirl racconta di aver avuto delle esperienze sessuali con altre donne e di essersi trovata bene, “però mi piace il manzo”.
Quindi, sul suo periodo complesso trascorso in passato: “Non mi sono alzata dal letto, non ho aperto le finestre per due mesi.. Sono finita in una clinica a curarmi. Non per abuso di sostanze. Il problema lo avevo con le benzodiazepine, che comunque è una dipendenza. Per disintossicarsi dalle benzodiazepine è come disintossicarsi dall’eroina. La droga l’ho provata, ma non ho mai esagerato”.
Tornando su De Martino, ecco la sua verità a proposito della fine del loro matrimonio: “Se una persona non va dentro nel profondo dell’altra, e non la conosce bene e non prova stima, la distrugge. Questo può andare avanti per anni, poi è un amore tossico. Non c’è sofferenza. Ho perso stima, ma non c’è rabbia”.
Infine, dopo aver indicato in Marco Borriello l’amore più importante della sua vita, quando Fagnani le ricorda che a giugno aveva dichiarato di essere “single e casta”, lei risponde: “Ci sono novità? Continuo a essere single, ma abbiamo aggiornato il calendario sexy: l’ultima volta che l’ho fatto è stato a metà agosto”.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia