Schio. Cameriere, barman e cuoco in “nero” in discoteca: sospesa e multata attività commerciale
I Finanzieri del Comando Provinciale di Vicenza hanno fatto capolino rilevando molte infrazioni in tema di lavoro “nero” e “irregolare” nel corso di un evento tenutosi presso una discoteca sita nei pressi della Zona Industriale del Comune di Schio. Nel comunicato stampa arrivato nelle redazioni giornalistiche non è stato menzionato il nome del locale finito... continua a leggere...














