Malo. Sassiola contro la casa di riposo: denunciato 22enne
I carabinieri della Stazione di Malo hanno denunciato a piede libero per danneggiamento S.E., nato in Albania, 22 anni, nullafacente con pregiudizi polizia. A carico dell’indagato sono stati raccolti gravi indizi di reità in ordine al danneggiamento delle vetrate della casa di ricovero “Muzan” . Fatti accaduti il 13 giugno. ‘L’attività investigativa posta in essere... continua a leggere...














