Un giro in moto che non porterà mai più a casa Alessandro Munerato, di San Vito di Leguzzano. Tra pochi mesi avrebbe compiuto 28 anni.  Ferita la 22enne che viaggiava con lui. E’ questo il bilancio del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica a Pederobba, sulla strada regionale 348 ‘Feltrina’.

Erano circa le 16.30 quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, un’automobile avrebbe invaso la corsia opposta impattando frontalmente contro la moto su cui viaggiavano Munerato e una ragazza di 22 anni, S.S., originaria di Campobasso.

Un impatto violentissimo. La moto sfasciata. I due giovani a terra, sull’asfalto. Inutili i soccorsi per Munerato, che è deceduto sul colpo. Gravemente ferita la passeggera che, dopo essere stata stabilizzata sul posto dal personale del Suem 118, è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove si trova ricoverata in condizioni critiche.

Ne è uscita illesa e sotto shock  la donna che si trovava al volante dell’auto. Le sue responsabilità sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenute. Oltre alla Polizia Stradale, presenti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Montebelluna.

di Redazione AltovicentinOnline
ph Qdpnews.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia