Si è conclusa in grande stile la stagione 2025 degli autoraduni organizzati da RacingClubEvents A.S.D. di Schio, con l’ultimo, apprezzatissimo appuntamento che ha riunito quasi 100 appassionati e una cinquantina di auto storiche e sportive. La sfilata di domenica 12 ottobre ha toccato i colli di Fara Vicentino, Molvena e Laverda.

Come da tradizione, il ritrovo è avvenuto al centro commerciale Campo Romano da dove è poi partita la suggestiva sfilata che ha appassionato non solo i partecipanti, ma anche curiosi lungo il tragitto. Il tour si è concluso alle distillerie Poli di Schiavon, dove non è mancato il momento della degustazione.

“Sono fiero della stagione appena trascorsa, abbiamo sempre tenuto alto il numero di adesione agli autoraduni e le bellezze delle auto ad ogni autoraduno è sempre più ammaliante- dichiara il presidente Marco Casarotto-Un grosso ringraziamento va a tutto il mio direttivo con il quale collaboro quasi giornalmente per creare eventi sempre di notevole rilevanza sul nostro territorio. Ora ci aspetta una grande festa di fine stagione il prossimo 30 novembre allo Schio Hotel con le premiazioni anche della nostra squadra corse impegnata in campi di gara Aci Sport, con tutti gli amici che ci seguono agli eventi e giustamente con le autorità, in particolar modo scledensi, che da sempre ci sostengono. Un grande arrivederci al 2026 sempre targato RacingClubEvents”.
di Redazione AltovicentinOnline
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia