Due persone sono rimaste ferite, fortunatamente in modo lieve, in un incidente che ha coinvolto due auto lunedì 1 giugno alle 18.20 in via Astico a Fara Vicentino.

C.E., 39enne residente a Lugo di Vicenza, era alla guida della sua Alfa Romeo Giulietta e stava percorrendo via Astico con direzione Breganze. All’altezza del civico 28, mentre aveva iniziato la svolta a sinistra per entrare in un’area privata, non si è accorto che dal lato opposto stava arrivando una Fiat 500L, guidata da E.R., una 34enne di Thiene, che aveva a bordo i due figli di 2 e 6 anni.

L’impatto è stato forte, tanto che la 500 è finita sul campo che affianca la strada, dopo aver sfiorato due paline della segnaletica.  La donna e i figli si sono fatti accompagnare con i propri mezzi al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso per accertamenti. Lì non sono state riscontrate lesioni gravi.

Per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico, sul posto sono intervenute due pattuglie del consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia