Ma che degrado morale e sociale deve avere chi, approfittando della presenza di Maria De Filippi  per il secondo giorno presente alla camera ardente del marito  Maurizio Costanzo, le ha chiesto un selfie? E’ scioccante il solo pensarci e si stenterebbe a crederlo se qualcuno non avesse fatto circolare foto e video di quanto vergognoso è accaduto oggi. E non si tratta di un episodio isolato. Non ci sono parole per definire quest’oltraggio al dolore, al rispetto per chi ha perso improvvisamente un marito che amava e con cui viveva in simbiosi. Lei, signora come sempre, nonostante quel dolore profondo, non si è tirata indietro. Ha stretto mani, ha ricevuto abbracci ed è stata costretta a selfie inopportuni, invadenti, quasi una mancanza di rispetto al suo lutto. E a chi in queste ore scrive sui social che si sarebbe potuta sottrarre agli scatti dei maleducati, possiamo solo immaginare la ferocia di chi l’avrebbe massacrata dandole della superba. Della ingrata al pubblico e bla, bla, bla.  “Questa è la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria… Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre. #Costanzo”, ha scritto su twitter  Rita Dalla Chiesa, ma sono in tanti sui social a stigmatizzare chi, recatosi alla camera ardente di Maurizio Costanzo in Campidoglio, non ha esitato e ha chiesto un selfie a Maria De Filippi.

 “Ho appena visto uno farsi un selfie con Maria de Filippi nella camera ardente di #MaurizioCostanzo. Forse la migliore rappresentazione della decadenza morale di una intera generazione”, scrive il giornalista Andrea Pennacchioli.  

Ma i commenti degli utenti sono ben più tranchant: “Ma siete cresciuti come bestie per chiedere un selfie a Maria de Filippi in queste circostanze. Nella camera ardente, davanti alla bara di suo marito. Follia . SCHIFO”.

O ancora: “Agli imbecilli che chiedono il selfie alla moglie durante la camera ardente a 1 metro di distanza dalla bara del marito auguro che gli si incastri il pedale del freno nel tappetino mentre guidano sul Raccordo Anulare e che li accolga solamente il guard-rail a lato della strada”.

di Redazione AltovicentinOnline

Costanzo, Maria De Filippi alla camera ardente: selfie con i fan – YouTube

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia