Il musicista Diego Broggio sarà a k.Lit durante il weekend del festival dei blog letterari a Thiene il 7 e 8 luglio prossimi e con l’occasione girerà il suo nuovo videoclip. Broggio è noto a livello internazionale per i suoi successi con la band di house-pop italiano DB Boulevard.
k.Lit sarà lo sfondo per il videoclip del suo disco ‘The power of love’, la cui story-board al momento rimane segreta. L’artista ha però anticipato che proporrà al pubblico del festival un esperimento sull’accessibilità della musica.
L’ambientazione proporrà una discoteca nella quale si ballerà accompagnati da giochi di luce e buona musica. All’improvviso le luci prenderanno il sopravvento sostituendosi alla musica, e scandendo un ritmo silenzioso fatto di riflessi e giochi di illuminazione. La danza proseguirà silenziosa, scandita dai movimenti della luce che risplenderanno in tutta la location emozionando i presenti.
L’esperimento vuole lanciare un messaggio forte e chiaro: superare le barriere è possibile in ogni ambito della vita quotidiana, della cultura e della società.
di Redazione Thiene on line