E’ tornato puntuale alla fine dell’anno formativo, l’appuntamento con “Hair Show”, lo spettacolo,organizzato dal centro di formazione Professionale “Saugo” di Thiene, diretto da Luciano De Franceschi. L’evento si e’ svolto ieri sera. La kermesse ha visto come protagoniste le 24 allieve del terzo anno di acconciatura, con altrettante modelle. Un momento straordinario per genitori e interessati al settore, che hanno avuto l’opportunità di assistere a dimostrazioni pratiche e sfilate.
Un viaggio nelle tendenze attuali, con acconciature, tagli e colorazioni, il tutto coordinato nei minimi dettagli dall’abbigliamento agli accessori di acconciatrici e modelle.
Un omaggio alla figura femminile nel suo simbolismo, attraverso la storia, l’arte, la quotidianità, interpretato dalle allieve del centro di formazione.
La serata vissuta anche come momento formativo, dove la professionalità acquisita deve essere dimostrata pubblicamente e quindi preparata e studiata nei particolari, dove le emozioni giocano un ruolo importante”
di Redazione Thiene on line