La montagna rappresenta per molti un’attrazione irresistibile, ma spesso non perdona chi vi si dedica in modo ingenuo.
Per questo è nato un corso per fare della passione per la montagna un hobby in piena regola, nella conoscenza di tutto ciò che è necessario per affrontare l’alpinismo senza rischi e con consapevolezza.

La Scuola di Alpinismo ’La Naeja’ del Club Alpino Italiano, sezione di Thiene e sottosezione di Arsiero, organizza il 31^ Corso di Alpinismo A1, a cui possono partecipare tutti i soci C.A.I. che abbiano compiuto il 16 anno di età (per i minori è necessaria la firma del genitore).
Il corso verrà suddiviso in una parte teorica e una parte pratica nelle quali saranno trattati tutti gli argomenti riguardanti l’alpinismo classico.
Le iscrizioni sono disponibili alla sede sociale C.A.I. di Thiene a Palazzo Cornaggia in via S. Gaetano 94 (tel. 0445 365160) durante gli orari di apertura nei giorni di martedì e venerdì dalle 20:30 alle 22:30 o sul sito www.caithiene.it . I questionari compilati dovranno essere consegnati dal 8 al 22 Marzo compresi. 
Il modulo verrà valutato per l’ammissione al corso e fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, da stabilirsi, dal direttivo della scuola a suo insindacabile giudizio. L’ammissione al corso sarà comunicata ai richiedenti entro il 26 marzo 2013.
Gli ammessi al corso dovranno regolarizzare le loro iscrizioni versando la quota di €190 euro e consegnando i documenti necessari.
Le spese relative ai trasferimenti, vitto e alloggio in rifugio ed eventuali altre spese sono a carico degli allievi. Allo scopo di fornire maggiori informazioni e di rispondere ad eventuali domande sui contenuti e sullo svolgimento del corso la Scuola di alpinismo ’La Naeja’ terrà una serata di presentazione venerdì 8 Marzo alle 21 alla sede sociale.

U.D.A.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia