Il grande basket fa tappa a Breganze. Venerdì 12 settembre alle ore 20:30 il PalaFerrarin ospiterà un’amichevole di lusso tra due squadre di primo piano del panorama europeo: Reyer Venezia e Basket Club Rytas, in occasione del 1° Trofeo Dalla Riva Sportfloors.

L’evento, organizzato da ED Sport in collaborazione con il Comune di Breganze e la Pallacanestro Breganze, segna il ritorno ufficiale del basket nel rinnovato impianto cittadino, che da quest’anno sarà la casa della prima squadra locale.

Sarà una serata speciale per tutti gli appassionati della palla a spicchi: in campo ci saranno infatti i veneziani della Reyer, reduci dai quarti di finale playoff della scorsa Serie A, e i lituani del Rytas Vilnius, vicecampioni nazionali dopo una combattuta finale contro lo Zalgiris Kaunas e prossimi protagonisti della Basketball Champions League.

“Un appuntamento che come Amministrazione abbiamo voluto fortemente – ha dichiarato il sindaco Alessandro Crivellaro – e a cui la Pallacanestro Breganze, insieme a ED Sport, lavora da mesi. Sarà un’occasione unica per vedere da vicino atleti di livello internazionale, e siamo certi che la comunità saprà accogliere con entusiasmo questa iniziativa”.

I biglietti per assistere alla sfida sono già disponibili su Ticketone, sia online che nei punti vendita autorizzati, al costo di 10 euro più diritti di prevendita, fino al raggiungimento della capienza massima del palazzetto.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia