Vittoria fondamentale per il Rino Toniolo che ieri, 25 aprile, ha battuto nel proprio terreno di gioco il Berton Bolzano .

La sfida per entrambe le formazioni era di quelle da vincere a tutti i costi ed il Rino Toniolo in forte difficoltà numerica ha messo anima e corpo per portarsi a casa i tre punti .

 

Nel primo tempo è il Bolzano a fare la partita ma un Diego Bonifaci, come non si era mai visto, tra i pali fa il diavolo a quattro per impedire al pallone di batterlo .

Nel secondo tempo però il Rino Toniolo sveste la maglia della timidità e comincia a macinare gioco ed azioni offensive che portano spesso gli attaccanti bianco celesti a concludere verso la porta avversaria .

Al 20° del secondo tempo un netto fallo in area decreta il calcio di rigore che sarà poi decisivo a favore del Rino Toniolo.

Torna dal dischetto Stefano Andrighetto che dopo l’errore di Novoledo vuole riscattarsi ed infatti l’esecuzione è pressochè perfetta ; pallone a sinistra portiere a destra .

Degne di cronaca anche due azioni nel finale di partita con Ivan Coppone che mette i brividi al portiere avversario e Dalle Rive Romi che dalla distanza impegna non centra la porta per un soffio.

Un soffio di Liberazione invece lo fanno tutti i giocatori ed il pubblico al triplice fischio dell’arbitro .

I tre punti conquistati ieri continuano a far sognare la società nel raggiungimento dell’obbiettivo di inizio campionato ossia la salvezza .

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia