Chi lo conosceva, chi era stato a contatto con lui, chi aveva avuto il privilegio di percepire la sua voglia di vivere non l’ha dimenticato. Un assurdo destino lo ha strappato alla vita, che gli è stata stroncata nell’incidente del 4 agosto scorso, quando con la sua moto ha incrociato la morte che era in agguato a Sant’Antonio di Valli del Pasubio. Luciano Cavedon, detto ‘Ciano’ verrà ricordato domani, sabato 12 ottobre, con il memorial Motor Days, organizzato da Motorclub Cogollo e Pro Loco. Si prevede la presenza di centinaia di appassionati di moto, proprio come era Ciano, ma l’evento che si svolgerà anche domenica mattina, sarà l’occasione per chiunque abbia voluto bene a questo ragazzo, che aveva ancora da vivere, di ricordarlo. Un ricordo all’insegna dello sport che Luciano amava.

Sarà allestito anche una piccola pista da cross per bambini, che potranno provare il circuito a condizione che abbiano più di 6 anni.

L’appuntamento è domani a Cogollo all’interno degli impianti sportivi. Per iscrizione e per conoscere in dettaglio il programma, basta consultare il sito www.legamotociclismo.it/iscrizionegare.asp.

In caso di maltempo, il memorial verrà rinviato alla settimana prossima.

di redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia