Domani, domenica 27 agosto, prenderà il via allo Stadio Miotto la stagione ufficiale del Thiene Coppa Veneto. Si disputerà Thiene -Colceresa e c’è molta emozione per il primo calcio, fissato per le 16,30.
Inizia così il cammino verso la coppa e l’atmosfera che si respira sembra quella giusta con mister Alessandro Munaretto, che sembra aver ingranato la marcia giusta. Emozionanti e sempre grintosi il presidente Gianluigi Casalin e il direttore sportivo Igor Simonato, che nonostante la sua esperienza, si emoziona quando parla del Thiene fino a farsi diventare gli occhi lucidi.
“La sfida che abbiamo intrapreso – racconta Simonato – è molto impegnativa e ci siamo prefissi degli obiettivi ambiziosi, che non vogliamo fallire. Piuttosto, andiamo con i piedi di piombo e procediamo con prudenza. Riportare il calcio che conta a Thiene, una città che amo nel profondo, non è un gioco da ragazzi, ma qui c’è l’impegno di un intero team che ci sta credendo davvero. Domani, la partita sarà avvincente e ci auguriamo che venga in molti a fare il tifo per questo Thiene, che, sono sicuro, ci darà grandi soddisfazioni. Ma è importante che ci crediamo tutti. In primis i thienesi affinchè facciano il tifo e incoraggino la squadra che merita fiducia”.
Il girone che vede di scena i #rossoneri é composto dalle stesse tre avversarie dello scorso anno: Colceresa, Alto Astico Cogollo e Summania.
di Redazione AltovicentinOnline
Stampa questa notizia