L’AIM Energy Trail che si disputerà domenica 19 febbraio registra  il tutto esaurito. Si sono chiuse ieri le iscrizioni della ultra trail che farà scattare al via da Malo ben 880 runner.

Due i percorsi che porteranno i concorrenti a correre in mezzo alla natura, su sentieri e strade bianche con partenza ed arrivo a Malo. aim trail1
Il primo starter alle 8 darà il via al percorso lungo, 50 km 2200mD+, da compiere entro il tempo limite di 9 ore che da quest’anno prevede anche la versione ‘twin’, affrontandolo in staffetta mista, tra colli e scorci di natura unici, passando da Malo, Monte di Malo, Isola Vicentina e Valdagno. Attesi con trepidazione per questo percorso i top runner che entusiasmeranno la competizione concludendola in circa 4 ore.

Sono iaim trail3nvece 15 i km del percorso corto con 600mD+, con partenza alle 10, da concludere nel tempo massimo
di 2 ore e 45 minuti e che porterà i runner a transitare verso la chiesetta di San Valentino a Monte Pian per poi rientrare a Malo

L’AIM Energy trail metterà a dura prova gambe e fiato degli atleti, pronti più che mai con grinta, impegno fisico e sudore ad affrontare la fatica, ricompensati dalle bellezze paesaggistiche e dai preziosi capolavori che la natura ha dato al territorio dell’alto vicentino.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia