Furioso e amareggiato. Il noto imprenditore e patron del Lanerossi Vicenza non ha usato giri di parole per esternare tutto il suo disappunto dopo la terza sconfitta consecutiva dei biancorossi, precipitati ora a sei punti dalla vetta dopo la partita persa oggi col Pro Patria.

Che si sia trattato di uno sfogo dettato dalla rabbia o di una decisione già presa, seppure a caldo, Renzo Rosso nel suo breve intervento social ha lasciato intendere che potrebbe dire addio al suo ruolo al timone della società berica.

La notte porterà consiglio: ma intanto la città e i tifosi sono in subbuglio, unanimi nel ‘condannare’ le scarse prestazioni dei giocatori vicentini ma divisi tra quelli che appoggiano il patron di Diesel e quelli che, al contrario, giudicano negativamente la sua uscita social tacciandola di incoerenza: “Avevi promesso la serie A” – scrive un tifoso – “molli proprio adesso”?

Il post di Renzo Rosso 

“Forse è arrivato il momento di uscire da quest’avventura… Sono arrivato pieno di entusiasmo… Ho messo amore… Passione… Entusiasmo… Professionalità… Investimenti… Purtroppo tutto questo non è servito… Ogni domenica rischio l’infarto… Non posso più perdere le cose più care per colpa di una squadra irresponsabile senza coglio ni… Anche se sulla carta forse la più forte del campionato… Chiedo scusa ai tifosi… Ho dato credetemi il massimo che potevo… Sono totalmente allineato con voi… Con me o senza di me… FORZA LANE”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia