Mirabella di Breganze si prepara a vivere una giornata all’insegna dello sport e della convivialità con la 50ª edizione della Marcia dell’Amore, storica manifestazione podistica organizzata dal Comitato S. Valentino di Mirabella, in programma domenica 11 gennaio.
Il ritrovo è fissato domenica, in Piazza di Mirabella, da dove, dalle 7.30 alle 9.00, prenderanno il via i partecipanti di una manifestazione non competitiva che negli anni è diventata un appuntamento irrinunciabile per appassionati e famiglie. Tre i percorsi proposti, da 6, 13 e 18 chilometri, pensati per soddisfare ogni livello di preparazione.
Il tracciato da 6 km, completamente pianeggiante, è ideale per chi desidera camminare in tranquillità, mentre i percorsi da 13 e 18 km, di tipo misto collinare, offriranno panorami suggestivi e un impegno atletico maggiore per i podisti più allenati. Tutti gli itinerari saranno percorribili fino alle ore 13.00 e saranno garantiti ristori lungo il percorso, nel pieno spirito di accoglienza che da sempre contraddistingue la Marcia dell’Amore.
Le iscrizioni per i gruppi resteranno aperte fino alla sera di venerdì 9 gennaio, mentre i singoli partecipanti potranno iscriversi anche direttamente sul posto prima della partenza. La quota di partecipazione è fissata in 3 euro per i tesserati FIASP e 4 euro per i non tesserati.
di Redazione AltovicentinOnline
Stampa questa notizia




