Dopo una grande ed esaltante stagione in cui hanno dominato l’intero campionato i ragazzi dell’Under 14 della pallanuoto Bears Thiene si sono laureati campioni triveneti, annichilendo in finale per 19-2 la malcapitata waterpolo Ghedi. La sfida decisiva si è svolta ieri alla Piscina Pia Grande di Monza, occasione dove sono stati assegnati otto titoli nazionali della stagione 2015-2016.

E’ grande la soddisfazione in casa Bears Waterpolo Thiene, che culmina nel migliore dei modi un campionato giocato ad altissimo livello. “Sono molto emozionato – ha detto l’allenatore Riccardo Carraro – abbiamo dominato tutto il campionato e ieri alle finali siamo stati quelli che hanno vinto col maggior scarto in assoluto, 17 gol. Non c’è stata partita, sono orgoglioso di loro”.
Di fianco alla soddisfazione per l’Under 14 è arrivato anche un importante riconoscimento per Roberto Marino, giovane attaccante della squadra Under 16 che è stato premiato come miglior realizzatore per la categoria allievi del triveneto, con addirittura 64 reti all’attivo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia