Chiamata da parte del Rugby Alto Vicentino (RAV) con sede a Schio, dallo stadio ‘Nelson Mandela’ inaugurato nel 2015 in via Raffaello, ai suoi supportes per un nuovo progetto, ovvero quello di completare la loro ‘Club House’ con un barbecue professionale, il quale verrebbe installato nella zona riservata a due tendoni per le feste all’aperto. Chiedono quindi un supporto tramite raccolta fondi sul sito “Rete del dono”, con obiettivo di 4.500 euro entro poco più di tre mesi.

Ecco la presentazione del progetto: “L’intenzione è quella di realizzare una struttura in muratura fissa, vicino ai tendoni da potere utilizzare in occasione delle feste e dei vari eventi, ma anche da mettere a disposizione dei vari gruppi squadra, genitori, supporter, insomma un’estensione della nostra ‘Club House’, un completamento della nostra casa che ci aiuti ancora di più a stare bene insieme e a crescere per portare avanti il nostro fantastico progetto di promozione di questo sport meraviglioso. L’idea di lanciare questa raccolta fondi, si basa proprio sul concetto del ‘fare squadra’ , insieme possiamo fare tanto e quindi anche il più piccolo degli aiuti è importante. Ognuno dona quello che può, quello che vuole, insieme possiamo arrivare alla meta”.

Per partecipare al Crowdfunding, visitare il sito https://www.retedeldono.it/it/progetti/rav/realizzazione-barbecue-campo-rav
oppure tramite QRCODE.

 

 

 

 

Laura San Brunone

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia