Ci saranno i thienesi Desmond Jr Quagraine e Thomas Guerra a rappresentare il Veneto nel torneo delle regioni di Calcio A5 che si svolgerà la prossima settimana in Umbria.

Unici giocatori della provincia di Vicenza, i giovani che giocano nella squadra Città di Thiene sono stati selezionati per la loro bravura e lo spirito sportivo.

E’ la seconda volta per Desmond Jr Quagraine, che quest’anno giocherà nella categoria allievi, dopo che l’anno scorso aveva vinto i torneo con la sua squadra nella categoria ‘giovanissimi’. E’ invece la prima volta per Thomas Guerra, che si cimenta con i ‘giovanissimi’.

“Al torneo partecipano i migliori atleti delle categorie di appartenenza”, ha spiegato Stefano Dalla Rovere, presidente della squadra Città di Thiene.

Giovani prestanti che amano lo sport e puntualmente si allenano con successo e impegno alle Vianelle.

“Un orgoglio per la nostra società sportiva ma anche per l’intera città di Thiene – ha continuato Dalla Rovere – Siamo felici per questa convocazione, in particolar modo perché concretizza il progetto che portiamo avanti e che è improntato sui giovani. Vogliamo far crescere e sviluppare il settore giovanile e affrontare il campionato nazionale come calciatori ‘fatti in casa’. L’anno prossimo potenzieremo il settore giovanile ancora di più”.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia