Si svolgerà domani con partenza alle 20, al quartiere Santo la gara podistica Sant’Antonio Night Race. La competizione sportiva è organizzata dall’Asd Rino Toniolo, dal comitato di quartiere e dal comitato Sant’ Antonio in collaborazione con la Fulminea Running Team. La gara interesserà un circuito tra le vie cittadine per un totale di 9,6km . Per questo motivo, alcune vie interessate alla podistica saranno chiuse al traffico . Possibilità di iscrizione anche domani sera .

‘Speriamo vivamente quest’anno di superare il numero di partecipanti dela scorsa edizione , spinti anche dai sensazionali risultati ottenuti nei progetti CAT dell’ammnistrazione Thienese  –  spiega il presidente del quartiere Santo Fabio Munaretto –  La podistica aperta a tutti vuole diventare nel giro di qualche anno un appuntamento cittadino di tutto rilievo con l’obbiettivo di portare soprattutto i neo runners a misurarsi con chi già pratica questa disciplina da anni .
Alla fine della manifestazione sportiva tutti i partecipanti saranno ospiti dell’organizzazione che li delizierà con il tradizionale piatto della sagra paesana “Gargati al Consiero”

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia