Il Ne.Vi. perde Villaverla. Dietro l’addio costi in aumento e meno pattuglie
Quanto votato pochi giorni fa dal Consiglio comunale di Villaverla non rappresenta “soltanto” l’uscita del Comune dal Consorzio di Polizia Locale Nord Est Vicentino. È una crepa che al comando del Ne.Vi. difficilmente potrà essere sottovalutata. Non tanto per il peso numerico di un Comune che se ne va, quanto per le motivazioni che hanno... continua a leggere...














