Paura nel primo pomeriggio a Sandrigo per un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante. Un’autobetoniera, condotta da A.S., 25enne residente a Zanè , si è ribaltata lungo via San Sisto mentre procedeva in direzione della zona industriale del paese.
Secondo quanto riportato nel comunicato stampa degli agenti, giunto in prossimità dell’intersezione con via Termini, il conducente ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, per cause ancora in corso di accertamento. L’autobetoniera ha quindi deviato la propria traiettoria verso sinistra, attraversando completamente la corsia opposta di marcia, per poi ribaltarsi sulla ripa stradale, adagiandosi infine sulla fiancata sinistra.
Fortunatamente, le conseguenze per il conducente sono state lievi: A.S. ha riportato solo ferite superficiali e si è recato autonomamente presso l’ospedale di Santorso per accertamenti.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino, che hanno effettuato i rilievi del sinistro e regolato il traffico durante le operazioni di soccorso. La società Sicurezza e Ambiente ha provveduto alla pulizia della carreggiata dai detriti sparsi sull’asfalto, mentre un’autogru è stata impiegata per il raddrizzamento del mezzo pesante.
Accertamenti in corso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.
F.C.
Stampa questa notizia





