Al via nel fine settimana la tanto amata sagra di Rozzampia. Sarà  Strosolando, l’evento di apertura di venerdì 30 giugno, una passeggiata di 4 o7 km su percorso campestre. Nelle cinque giornate oltre alla passeggiata di venerdì ci sarà sabato 1 luglio un torneo amatoriale di Greenvolley e di sera, l’esibizione di Ginnastica Militare Italiana.
La sagra continuerà venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 luglio con il BeeRozza Music Festival con in apertura l’esibizione della compagnia Scia Rha. Varie e di qualità le proposte musicali che si alterneranno nelle cinque serate.
Venerdì 7 aprirà anche l’area gonfiabili per la gioia dei bambini e delle bambine. Domenica lo spazio RozzaLand offrirà alle famiglie delle belle proposte di divertimento tra bolle giganti, percorsi con la fattoria Bortoli, il concorso Piccoli Madonnari e la truccatrice Mayla.
Nello stand gastronomico si potranno gustare le  specialità del territorio  con alcune novità nella serata del 1 luglio:  le tanto amate frittelle e si potranno bere delle buone birre al chiosco BeeRozza.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia