Skating Club Zanè continua a regalare emozioni e vola sempre più in alto: un meritatissimo secondo posto inorgoglisce l’Alto Vicentino e in primis il sindaco Roberto Berti.
“Soddisfazione per lo Skating Club Zanè ai Campionati Italiani di Pattinaggio artistico gruppi spettacolo Fisr disputati a Conegliano. Il Quartetto Clio Divisione Nazionale, con le atlete Maia Frigo, Denia Ramon , Lucia Cattelan , Vittoria Casarotto e Erica Rodigniero, allenate da Giada Biasini , Carlesso Lisa e Daniel Morandin si classifica al secondo posto…E non finisce qui – continua il primo cittadino di Zanè – . Sale, sul terzo gradino del podio, ottenendo il pass per il Campionato Europeo, il Quartetto Calipso Junior, formato da Jana Frigo , Beatrice Qualarsa , Matilde Montagna e Giorgia Pierantoni , anche loro allenate da Biasini , Carlesso e Morandin ” .
“Siamo davvero tutti orgogliosi di questi ragazzi, che non hanno solo un talento sportivo, ma sono esempi sani di sacrificio, impegno e costanza. Davvero Bravissime”, conclude Roberto Berti.
di Redazione AltovicentinOnline