108 grammi di marijuana ed il kit completo dello spacciatore professionista. Due arresti ed una condanna a sei mesi di reclusione. Sono i numeri dell’operazione antidroga portata a termine ieri pomeriggio dai carabinieri della stazione di Arsiero, che hanno arrestato Renato Pavlovic, 22 anni, croato residente a Piovene Rocchette e Sara Bellagamba, 21 anni, residente a Caltrano.
La perquisizione domiciliare è scattata nel pomeriggio di domenica, quando i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione di via Borghi ad Arsiero, dove i militari non hanno fatto fatica a trovare droga, sacchetti di cellophane, bilancino di precisione e  lampada con timer destinata all’essicazione dello droga.
I carabinieri ritengono che l’appartamento fosse adibito ad una sorta di supermarket dell’erba, dove i due si preoccupavano di preparare le singole dosi per poi immetterle sul mercato della vendita al minuto.

Ai due presunti spacciatori è stato concesso il beneficio degli arresti domiciliari e stamattina, sono comparsi davanti al giudice per il rito direttissimo. Sono stati condannati a sei mesi di reclusione e a 2mila euro di multa.
N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia